News

Aperte le candidature per Team26, il programma per volontarie e volontari di Milano Cortina 2026

1 min di lettura

Dopo il grande successo di Parigi 2024, toccherà all’Italia ospitare le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

Tra le grandi opportunità per essere parte attiva dei Giochi c’è sicuramente far parte di Team26, il programma per volontarie e volontari di Milano Cortina 2026 i prossimi Giochi e non vediamo l’ora che arrivi il 2026.

Per questo motivo, siamo entusiasti di condividere con voi la possibilità di far parte di Team26, il programma per volontarie e volontari dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Le volontarie e i volontari svolgeranno un ruolo fondamentale per Milano Cortina 2026, contribuendo in prima persona al successo dei Giochi.

Ho bisogno di particolari requisiti per candidarmi?

Chiunque soddisfi i seguenti requisiti può entrare a far parte di Team26:

  • Avere compiuto 18 anni entro il 1° novembre 2025
  • Conoscere l’italiano e/o l’inglese
  • Partecipare agli eventi di selezione e di formazione
  • Garantire una disponibilità minima di almeno 9 giorni durante i Giochi Olimpici o Paralimpici 2026

Per prendere parte al programma, durante la candidatura sulla piattaforma, non dimenticare di inserire il codice di affiliazione riservato alle associazioni che fanno parte del Consiglio Nazionale dei Giovani nell’ultima parte del modulo: CDKSLARP.

Team26 è molto più di un semplice programma: è un’avventura unica nel suo genere.

Preparati a viverne appieno ogni momento!

Cosa aspetti?

Candidati qui: https://team26.milanocortina2026.org/it

Articoli correlati
News

Al via la campagna di comunicazione nextgenerationeu in Italia “il futuro diventa realtà”: storie di innovazione, opportunità e inclusione

2 min di lettura
Il 14 gennaio 2025, alle ore 11:00, presso “Europa Experience – David Sassoli” in Piazza Venezia 6c a Roma, si terrà l’evento…
News

Giovani e lavoro, inaugurato a Brindisi hub progetto 'Rete'

1 min di lettura
Dopo Nuoro, Verona, Salerno e Novara, il ministro dello sport e dei Giovani Andrea Abodi, in collaborazione con Invitalia e il Comune…
News

Presentazione chatbot “NONPOSSOPARLARE”- 25 novembre ore 9.00

1 min di lettura
Comitato Femminile Plurale, Comunicazioni Associative Convenzioni, In evidenza, Progetti Confindustria / Di Marcella Anzolin Novembre 13, 2024Il Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno, in occasione della giornata…